mercoledì 14 ottobre 2015

“Biciclettata Insubrica”, pedalata ecologica organizzata dal Comitato eventi Insubre. Bonus agli universitari

COMO - Domenica 18 ottobre 2015 è in programma la seconda “Biciclettata Insubrica”, la pedalata ecologica organizzata dal Comitato eventi Insubre, Coe.Insubre. In caso di condizioni meteo avverse la manifestazione sarà annullata. Per info: coeinsubre@gmail.com. La gara in programma a settembre era stata rimandata per le cattive condizioni meteo.
La Biciclettata Insubrica è un’iniziativa aperta a tutti, a carattere benefico: il ricavato, infatti, sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana e ai Volontari del Lario.
Il ritrovo è nella sede dell’Università degli Studi dell’Insubria a Como, al Chiostro di S. Abbondio, alle ore 8,30; la partenza è fissata alle ore 9,30 e l’arrivo è previsto alle ore 11,30 a Varese, nella sede di via Monte Generoso 71.
Il percorso si snoda per 35 chilometri, la quota di iscrizione è 10 euro e comprende anche la partecipazione alla lotteria benefica e la pizzoccherata in programma alle 12 all’arrivo al Campus di Bizzozero.
Inoltre è possibile prenotare il trasporto per Como e viceversa da Varese al ritorno – curato dalla CRI di Lipomo - al costo di 5 euro, inviando una mail a cus@uninsubria.it.
L’iniziativa è organizzata con il sostegno di: Ubi Banca Popolare di Bergamo; Geca Pub, Cicli Aliverti, e in collaborazione con: Università degli Studi dell’Insubria; Cus Insubria; Cri Italiana – comitato di Lipomo; Volontari del Lario Onlus; Società Ciclistica Spinaverde; Links; Comune di Varese e Comune di Como.
Per iscrizioni e informazioni: Cus Insubria 0332/219895 oppure Giuseppe Devotella 328/5304686; Michele Didonfrancesco 334/1577574.
Gli studenti che parteciperanno all’evento potranno usufruire di un bonus di dieci punti da utilizzare per il prossimo evento organizzato da Coe.Insubre, “Competizione Culturale”, in programma nel marzo 2016.

Nessun commento:

Posta un commento